Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
umamiarea
Facebook Twitter Youtube Newsletter
magazine
condividi: share facebook tweet this email

TO PITCH, l'evento dedicato alle idee innovative del mondo del caffè

30/09/2019

ultimo aggiornamento 05/10/2019 18:54:07

TO COFFEE, l'evento di Umami Area ad HOST dedica una intera giornata alla selezione della migliore idea per una start-up innovativa e sostenibile

to coffee social.jpg
TO COFFEE dedica la giornata del 22 ottobre all'evento TO PITCH dove trovano spazio tutti coloro che hanno nel cassetto una nuova idea da applicare al mondo del caffè. TO PITCH accoglie tutte le idee che hanno come parole chiave l'innovazione, la sostenibilità e la qualità. 

Chi può partecipare?
Chiunque abbia nel cassetto un nuovo modello di business per il mondo del caffè che parli di innovazione, sostenibilità e qualità. L'idea può essere già intrapresa e trasformata in start-up o può essere solamente ancora una idea. 
 
Come partecipare?
E' necessario inviare la propria candidatura all'email info@umamiarea.com con una breve descrizione dell'idea di start-up innovativa e il CV, assieme alla richiesta di ricevere il modulo di adesione a TO PITCH. Il candidato riceverà la conferma dell'iscrizione e tutte le istruzioni su come partecipare nella giornata del 22 ottobre 2019.

Una volta registrato a TO PITCH cosa devo preparare?
E' semplice, i candidati avranno a disposizione 5 minuti per una presentazione in formato power point con la quale dovranno raccontare la loro nuova idea e convincere la giuria degli esperti che è la migliore. Verranno premiate le idee che avranno allo stesso tempo un'idea che è innovativa, sostenibile e che propone un prodotto e/o servizio di alta qualità.

Cosa vi vince?
Umami Area mette a disposizione per il migliore PITCH un coffee campus in Honduras nella stagione di raccolta 2019-2020: un'vventura di 10 giorni alla scoperta del caffè di qualità, del farmer e delle buone pratiche agricole. 
 
Mediagallery